27 ottobre 2006

Il modo peggiore per vendere qualcosa

Non potevamo crederci oggi durante la pausa pranzo. Io e i miei colleghi stavamo parlando del più e del meno quando abbiamo visto un gruppo di persone che guardavano un piccolo cartello... ne mettono spesso di cartelli lì, per affittare case, vendere moto, auto e altro... ma quel cartello... quel cartello doveva avere qualcosa di strano. Allora mi avvicino... lo leggo e mi accorgo che... NON CAPISCO NIENTE! Scatto una foto e torno al tavolo...insomma... per 15 minuti NESSUNO (ed eravamo in 8) ha capito che cosa volesse vendere chi ha messo questo cartello! Poi alla fine uno di noi l'ha capito... intanto guardate il cartello...poi sotto ve lo dico...


Cosa voleva vendere? Una Peugeot 106 modello Opel del 1998!!!! Ora dico io....come si fa??? Come puo' pensare di venderla!?!?!?!??!

No response to “Il modo peggiore per vendere qualcosa”

 
© 2009 Magobone. All Rights Reserved | Powered by Blogger
Design by psdvibe | Bloggerized By LawnyDesignz | Distributed by Deluxe Templates