Nel video Topolino (o comunque il personaggio a lui paragonabile di quella trasmissione, Farfur) muore da martire ucciso da un israeliano. Il motivo? Topolino non voleva consegnare la sua terra.
Insomma, una vera e propria scuola per i bambini, ai quali si vuole da subito insegnare chi sono i buoni e chi sono i cattivi. Gli ebrei devono essere combattuti. Devono essere cacciati dalla palestina. Con tutti i mezzi possibili.
Difficile sperare nella fine del conflitto se questi sono i presupposti...davvero difficile.
Grazie a Blogosfere riporto il video e l'agghiacciante dialogo tradotto.
Interrogatore israeliano: "Siediti, Farfur...Farfur, noi vogliamo comprare la terra, ti daremo un sacco di denaro. Tu avrai un sacco di soldi e noi avremo i documenti (per il possesso della terra)"
Farfur: No! Noi non venderemo le nostre terre ai terroristi
Interrogatore: Farfur!!!Io voglio che mi cedi i documenti, dammi i documenti!
Farfur: Io non ti darò i documenti! No! No!
Interrogatore: Farfur! (nel video colpisce Farfur) Farfur! Dammi i documenti! Dammi i documenti, Farfur!
Farfur: Non li consegnerò a dei criminali, a dei terroristi!
Interrogatore: Tu ritieni noi dei terroristi, Farfur? (Nel video: l'interrogatore colpisce Farfur di nuovo) Prendi questo! Prendi questo! Prendi questo!
Farfur: Fermati! Fermati!
Saraa’: Sì, cari piccoli bambini, abbiamo perso il nostro più caro amico, Farfur. Farfur è diventato un martire mentre proteggeva la sua terra. E' diventato un martire a causa di criminali assassini. Gli assassini di un innocente bambino...(Poi si rivolge al telefono a bambini innocenti) Tu hai detto che gli ebrei hanno lasciato morire Farfur come un martire. Cosa vuoi dire agli ebrei?
Shaimaa’, 3 anni, al telefono: Non ci piacciono gli ebrei perchè sono cani! Noi li combatteremo!
Saraa’ (sarcasticamente): No, gli ebrei sono bravi, oh Shaimaa’. Gli ebrei sono nostri amici e noi giochiamo con loro, non è così?
Shaimaa’: Loro hanno ucciso Farfur!
Saraa’: E' vero, oh Shaimaa’. Gli Ebrei sono criminali e nemici, dobbiamo cacciarli dalla nostra terra.
No response to “Topolino è morto”
Posta un commento