17 luglio 2007

Lemmings ritorna...sul browser!

Non ci potevo credere quando ho visto questo sito... ho passato giorni e notti sul famosissimo Lemmings, cercando di completare i livelli del gioco e di salvare il numero maggiore di quei piccoli esserini... era come una droga... ma si parla del lontano 1991.

Ecco perchè quando ho cominciato ad urlare di gioia qui in ufficio "Guardate cosa ho trovatooo!!!" alcuni mi hanno preso per pazzo e mi hanno guardato con fare interrogativo... ovvio... poco più che ventenni... non l'hanno mai visto!

Ma veniamo a noi... trentenni che a questo gioco abbiamo dedicato giorni e giorni... l'intero gioco è adesso disponibile gratuitamente su questo sito! E, cosa ancora più incredibile, lo potete giocare direttamente dal browser internet! Niente da scaricare, niente da installare. Andate e giocate!

E, proprio come nel gioco originale, ogni livello ha un certo numero di Lemmings "speciali" utilizzabili, indicati nella barra in basso. Si seleziona l'azione disponibile (quelle disponibili hanno un numero sopra) e la si assegna ad uno dei Lemmings, cercando di creare un passaggio attraverso il quale il maggior numero di Lemmings può passare per arrivare a destinazione.

Meraviglioso!

Piccolo avvertimento: non giocate durante le ore di lavoro dicendo "lo provo per 5 minuti e via..."... perchè SICURAMENTE finirete per non combinare niente in tutta la giornata lavorativa!

No response to “Lemmings ritorna...sul browser!”

 
© 2009 Magobone. All Rights Reserved | Powered by Blogger
Design by psdvibe | Bloggerized By LawnyDesignz | Distributed by Deluxe Templates