
Ecco perchè quando ho cominciato ad urlare di gioia qui in ufficio "Guardate cosa ho trovatooo!!!" alcuni mi hanno preso per pazzo e mi hanno guardato con fare interrogativo... ovvio... poco più che ventenni... non l'hanno mai visto!
Ma veniamo a noi... trentenni che a questo gioco abbiamo dedicato giorni e giorni... l'intero gioco è adesso disponibile gratuitamente su questo sito! E, cosa ancora più incredibile, lo potete giocare direttamente dal browser internet! Niente da scaricare, niente da installare. Andate e giocate!
E, proprio come nel gioco originale, ogni livello ha un certo numero di Lemmings "speciali" utilizzabili, indicati nella barra in basso. Si seleziona l'azione disponibile (quelle disponibili hanno un numero sopra) e la si assegna ad uno dei Lemmings, cercando di creare un passaggio attraverso il quale il maggior numero di Lemmings può passare per arrivare a destinazione.
Meraviglioso!
Piccolo avvertimento: non giocate durante le ore di lavoro dicendo "lo provo per 5 minuti e via..."... perchè SICURAMENTE finirete per non combinare niente in tutta la giornata lavorativa!
No response to “Lemmings ritorna...sul browser!”
Posta un commento