11 luglio 2007

Il vero Avvocato Cagossi risponde

E' con grande piacere che oggi ho letto il messaggio che il vero Avvocato Cagossi ha lasciato in risposta al mio post di qualche giorno fa, dove avvisavo di un messaggio spedito da un fantomatico Avvocato Filippo Cagossi che conteneva un virus.

Nel ringraziarlo per aver scelto il mio blog per questo annuncio, riporto il messaggio dell'Avvocato anche qua, così da dargli maggiore risalto e da dare a lui maggiore possibilità di chiarire la sua completa estraneità alla lettera in questione. Mi rendo conto di quanto imbarazzante e difficile possa essere la situazione per lui.


Sono il VERO Avv. Cagossi, del Foro di Salerno...

Il mio nome è, però,
Romeo.

E' mia intenzione portare a conoscenza del maggior numero di
persone possibile la circostanza che il fantomatico Avv. G. Filippo Cagossi non
ha alcun collegamento professionale con il mio studio.

Tuttavia, come
appare evidente da un'analisi anche superficiale della mail in questione, la
quantità di inesattezze, e soprattutto il fatto di essere una costituzione in
mora operata a mezzo posta elettronica, devono lasciar immediatamente intendere,
a chi riceva tale "bufala", che giammai l'autore della stessa può essere un
collega, per quanto giovane e sprovveduto lo si possa immaginare...

La
realtà, come apprendo dalla rete, è invece che la "documentazione allegata", se
visionata, installa sul pc del malcapitato di turno un fastidioso dialer...

Nel ringraziarVi per l'opportunità che mi si offre, onde chiarire la
spiacevole vicenda, porgo i miei più distinti saluti.

Avv. Romeo Cagossi

One response to “Il vero Avvocato Cagossi risponde”

Anonimo ha detto...

caro Romeo di certo il fantomatico Gian Filippo potrà emularti nella professione.... ma non nella passione per la musica...giulietta

 
© 2009 Magobone. All Rights Reserved | Powered by Blogger
Design by psdvibe | Bloggerized By LawnyDesignz | Distributed by Deluxe Templates