17 marzo 2006

Il primo post

Cosa scriverò in questo blog? Non ne ho idea... mi piace la semplicità di uso di un blog, mi piace il fatto che sia così semplice aggiungere commenti... quindi perchè non iniziare? Mal che vada questo sarà solo uno dei milioni di siti internet abbandonati a se stessi, che da anni riportano "under construction" in tutte le pagine diverse dalla principale.
In realtà mi piacerebbe metter qui tutte le cose che reputo utili e forse non a conoscenza di tutti...tipo tutti quei programmini piccoli e utili che uso a casa o al lavoro... oppure quelle piccole cose che sono magari semplici da fare solo dopo che uno ti ha detto come si fanno (tipo come usare internet su due computer diversi collegati in rete, come tagliare un pezzo di un mp3 per farsi una suoneria per il cellulare...e altre cavolate).
Non lo so, per ora mi accontento di capire come funziona un blog...poi vedremo...anche perchè non penso che 'sto blog riceverà delle visite finchè non lo dirò in giro :-)

Approposito...cos'è un "post"? Provate ad andare su Google e a digitare nel campo ricerca define post e vedrete....

Carino no? E' una delle tante caratteristiche di Google. In pratica quando volete capire una parola, digitate "define" seguito da quello che cercate...ve ne darà la definizione.

No response to “Il primo post”

 
© 2009 Magobone. All Rights Reserved | Powered by Blogger
Design by psdvibe | Bloggerized By LawnyDesignz | Distributed by Deluxe Templates