22 giugno 2007

Montezemolo Santo Subito!

Finalmente un presidente della Confindustria che prende il toro per le corna e non si nasconde dietro troppa diplomazia! Luca Cordero Di Montezemolo durante l'assemblea degli industriali a Reggio Emilia ha dichiarato:



«Abbiamo la sensazione - ha detto - che le nostre proposte siano molto più
popolari all’interno dei posti di lavoro che tra le rappresentanze sindacali. I
sindacati sono sempre più sindacati della pubblica amministrazione e dei
fannulloni»




Sante parole! Finalmente qualcuno che lo dice! Inutile pararsi dietro alla diplomazia, è così da sempre: le proposte della confindustria vengono sempre viste dai sindacati come le proposte dei "padroni" che cercano di far lavorare di più i poveri operai senza pagarli di più e, soprattutto, cercano di mettere in cattiva luce gli sfortunati dipendenti statali, costretti a turni allucinanti di cinque giorni lavorativi a settimana con orario flessibile e costretti ad accettare un misero aumento di 100 euro al mese (io un aumento del genere non lo vedo da 5 anni...)... i poveri dipendenti statali che lasciano la giacchetta a lavorare al posto loro per andare a fare la meritatissima pausa caffè da un'ora e mezzo. I poveri dipendenti statali che scioperano ad ogni piè sospinto...poverini... fortuna che ci sono i sindacati a difenderli... i sindacati dei fannulloni...

Luca: Grazie di esistere!

5 Responses to “Montezemolo Santo Subito!”

Anonimo ha detto...

Come ho scritto "a casa mia":

Il sindacato è fatto di fannulloni e lavativi, che a lavorare non ci pensano neanche per sbaglio.

Anonimo ha detto...

E come mai si sveglia adesso? Forse che un anno fa aveva una paresi cerebrale? Prima chieda scusa agli italioti per aver tirato la volata al governo Prodi!

Magobone ha detto...

Verissimo Zamax...verissimo... ma meglio tardi che mai...

Anonimo ha detto...

Non sono daccordo magobone. Un industriale che tira la volata ai comunisti non è normale. Dunque è sporco dentro, ammanicato con loro o qualche altra cosa. Berlusconi non avrebbe mai fatto votare una coalizione con PDCI, Rif e Verdi.
Adesso fa la verginella perchè si è accorto che ha fatto una stronzata, ma io sto pagando più tasse, sto ricevendo meno servizi, e c'ho la gastrite da un anno a causa di questo bellimbusto qui.
E con lui pure quell'altra merda di Della Valle.
Adesso cerca di trarre vantaggio da un disastro che lui ha contribuito in maniera decisiva a creare. Invece deve affogare con gli altri dentro questo disastro.

Anonimo ha detto...

Sandro Bondi: «Non condividiamo certi giudizi nei confronti dei sindacati, perchè anche se non concordiamo con loro su alcuni temi, non esprimeremmo mai giudizi sprezzanti su organizzazioni che sono parte fondante della nostra democrazia».

R

 
© 2009 Magobone. All Rights Reserved | Powered by Blogger
Design by psdvibe | Bloggerized By LawnyDesignz | Distributed by Deluxe Templates