03 aprile 2006

Non ne vale la pena

Fino a ieri ero convinto che discutere di politica nei vari forum o semplicemente scrivere un articolo qui sul blog potesse servire a qualcosa. O per meglio dire ero convinto che fosse importante e doveroso scontrarmi con le idee degli altri, discutere, dimostrare di avere ragione.

Poi ieri è arrivata la notizia della morte del piccolo Tommaso.

Ieri, proprio nell'anniversario della morte di Papa Giovanni Paolo II. Già.... Giovanni Paolo II... ieri ho anche visto il film sulla sua storia... ho visto cosa significa veramente soffrire, non avere da mangiare, non essere liberi.
Un bambino ucciso per soldi...e un uomo vissuto in tempi nemmeno paragonabili a questi, dove anche solo sopravvivere un giorno poteva fare la differenza.

E io?

Ho un buon lavoro, una bella moglie che mi ama e che amo, una famiglia tranquilla senza grossi problemi. Nulla di questo verrà mutato dalle prossime elezioni.

No, non ne vale la pena.

No response to “Non ne vale la pena”

 
© 2009 Magobone. All Rights Reserved | Powered by Blogger
Design by psdvibe | Bloggerized By LawnyDesignz | Distributed by Deluxe Templates