06 maggio 2010

Dedicata a te

Ho saputo che esistevi solo da poche settimane … e fino a qualche giorno fa eri un qualcosa di quasi surreale…difficile pensare che tu fossi davvero già con noi… ma poi, tre giorni fa, finalmente ho visto che ti muovevi.

Era uno schermo piccolo, scuro..dove le forme sono un po’ strane e deformate… e poi all’inizio non ne volevi proprio sapere di spostarti, di farci vedere che eri lì…poi la mamma si è mossa un po’, quasi a cercare di svegliarti…e tu, immediatamente, hai cominciato a muovere le gambine…ed è stato come se tu ci stessi salutando…

Ancora non so se sei maschio o femmina…ma già so che sarai la mia vita… e quando sento questa canzone di Elton John… non posso fare altro che pensare a te…e commuovermi.

Tra qualche mese sarai tra le mie braccia… fino ad allora… stai lì comodo nella pancia di mamma… e stai tranquillo, qui fuori non è brutto come si racconta.

Elton John, Blessed (benedetto)

Ehi tu, sei un bambino nella mia testa
Non hai ancora camminato,
Le tue prime parole devono ancora essere dette,
Ma giuro che sarai benedetto
So che sei ancora solo un sogno
I tuoi occhi potrebbero essere verdi
O del blu più profondo che abbia mai visto,
Comunque, sarai benedetto
(Ritornello)
E tu, tu sarai benedetto,
Avrai il meglio,
Te lo prometto
Raccoglierò una stella dal cielo,
Estrarrò il tuo nome da un cappello
Te lo prometto, te lo prometto,
Ti prometto che sarai benedetto
Ho bisogno di te
Prima che io sia troppo vecchio
Per averti e stringerti,
Per camminare con te e guardarti crescere
E sapere che sei benedetto
E tu, tu sarai benedetto,
Avrai il meglio,
Te lo prometto
Raccoglierò una stella dal cielo
Estrarrò il tuo nome da un cappello
Te lo prometto, ti prometto che
Tu, tu sarai benedetto
Avrai il meglio, te lo prometto
Prenderò una stella dal cielo,
Estrarrò il tuo nome da un cappello
Te lo prometto, te lo prometto,
Ti prometto che sarai benedetto
(Te lo prometto, te lo prometto, te lo prometto)
Sarai benedetto
(Te lo prometto, te lo prometto, te lo prometto)
Sarai benedetto
Sarai benedetto

No response to “Dedicata a te”

 
© 2009 Magobone. All Rights Reserved | Powered by Blogger
Design by psdvibe | Bloggerized By LawnyDesignz | Distributed by Deluxe Templates