28 marzo 2010

Chatroulette vale UN MILIONE DI DOLLARI

Spesso al caffè mi capita di parlare con i colleghi di quanto sarebbe bello diventare milionari…e bene o male ogni volta finiamo col dire:

Ormai i tempi d’oro di internet dove bastava inventare una cavolata come la million dollar page per diventare ricchi son finiti!

Nulla di più sbagliato: Chatroulette è qui a dimostrarlo.

Andrey TernovskiyCos’è? Un sito dove è obbligatorio avere una webcam e dove si viene connessi casualmente con un altra persona in videochat. Se non ci piace premiamo “Next” e veniamo connessi con un’altra.

Idea semplice, se vogliamo anche molto stupida. Bene, il sito adesso vale 1 Milione di dollari. E a chi viene offerta questa cifra? Ad un diciassettenne russo (Andrey Ternovskiy, qui accanto nella foto)  che ha spazzato via in un minuto tutti i nostri bei discorsi del “ormai è difficile far soldi con internet”.

Serve l’idea giusta. Le opportunità ci sono per tutti, nessuno escluso. Serve solo un’idea e tanta, tantissima convinzione.

Bene… posso tornare a pensare a come diventare milionario…voi intanto guardatevi Chatroulette in azione durante un concerto (!!!)

Chatroulette in azione durante un concerto!

One response to “Chatroulette vale UN MILIONE DI DOLLARI”

Ciao…visto che avete parlato di chatroulette volevo informarvi che io ed alcuni amici abbiamo deciso di farne la versione italiana. Si chiama ROULETTE ITALIANA ed è un modo divertente per intrattenersi sul web. Abbiamo eliminato i problemi di chatroulette e l’abbiamo reso un sito divertente ed animato per incontrare persone simpatiche e che hanno voglia di divertirsi.
Il sito è già online!!! http://www.rouletteitaliana.it/
Fede

 
© 2009 Magobone. All Rights Reserved | Powered by Blogger
Design by psdvibe | Bloggerized By LawnyDesignz | Distributed by Deluxe Templates