10 giugno 2008

iPhone in Italia... con molte delusioni

Alla conferenza di ieri Steve Jobs, come promesso, ha annunciato il nuovo iPhone, quello 3g, quello che arriverà in Europa (e in Italia) l'11 Luglio.

Molti hanno parlato dei pregi, di tutto quello che l'iPhone ha di bello (jack per le cuffie, GPS integrato...) ma... ebbene si, c'è un ma. Anzi, un "ma" molto grosso. Una serie di cose che l'iPhone 3g NON HA e che, a mio modo di vedere, avrebbe dovuto assolutamente avere.

Una fotocamera migliore

2 MegaPixel nel 2008 sono davvero pochi, molto molto pochi per un telefono di fascia alta come questo.

Capacità Video

Questa non riesco a mandarla giù. Dicono tutti (Steve Jobs in primis) che il web 2.0 è tutto fatto dai contenuti degli utenti, YouTube ha fatto storia e... non si possono registrare video con l'iPhone? Ma scherziamo?

MMS

Con l'iPhone non sarà possibile inviare MMS. Steve in questo modo taglia una fonte di guadagno notevole alle compagnie telefoniche nostrane... a che pro?

E queste sono solo le pù importanti (a mio modo di vedere almeno), altre cose mancanti sono una fotocamera sul davanti per le videochiamate, il copia e incolla, maggiore RAM...

Credo che probabilmente finirò per prendere comunque l'iPhone (visti i bassi prezzi)... ma queste cose che mancano... davvero non riesco a capirle. Spero ancora che siano...dimenticanze del keynote... ma non ci credo nemmeno io che lo scrivo...

No response to “iPhone in Italia... con molte delusioni”

 
© 2009 Magobone. All Rights Reserved | Powered by Blogger
Design by psdvibe | Bloggerized By LawnyDesignz | Distributed by Deluxe Templates