15 aprile 2008

Buongiorno, Italia!

E' successo. Quello che mai avrei potuto immaginare è successo. L'Italia volta pagina e sceglie di cancellare (finalmente) gli anacronisti per eccellenza, coloro che ancora erano convinti che, chissà per quale ragione, l'Italia potesse essere l'unico paese al mondo in cui il Comunismo poteva ancora sopravvivere.

Niente di più sbagliato.

La falce e il martello sono state cancellate, annullate, sconfitte. Finalmente anche gli Italiani si sono resi conto che quel simbolo apparteneva ad un passato che non c'è più, che non ha più ragione di esistere.

E le belle notizie non finiscono qui. Signore e signori, abbiamo un governo stabile e con larga, larghissima maggioranza! Personalmente non ci credevo più... pensavo che questi ultimi due anni di grigiore, di incertezza, di mal governo avessero cambiato irrimediabilmente l'Italia, che ci avessero condannato ad altri 40 anni di continue alternanze tra governi e governucchi, ogni volta in piedi per miracolo. E invece no. Ci aspettano cinque anni di tranquillità, cinque anni di governo stabile e duraturo.

E' un buon giorno. E' un bel giorno.

Peccato che io viva in Toscana... una delle ultime regioni in Italia che ancora non si è accorta che l'aria è cambiata. Quante facce tristi ci sono stamani! Il viaggio in treno è stranamente silenzioso... di qua e di là si sentono sospiri, si vedono facce scure, gente che legge il giornale e scuote la testa dicendo "Meglio se non dico nulla va'!". Sembra di essere in un altro paese, sembra che qui nessuno si sia accorto di quanto sia bello ciò che è accaduto ieri. Ah già...dimenticavo... qui son di Sinistra...quella vera... quella che... non c'è più.

Buongiorno, Italia!

4 Responses to “Buongiorno, Italia!”

Anonimo ha detto...

Oh Bone, qui è Francone che scrive, se i prossimi 5 anni sono come quei 5 che ho visto l'altra volta io me ne vado da un'altra parte.. Quel Merda del Berlusca ha fatto si che nn potessi vendere casa mia, con i suoi condoni del piffero.. tanto per dirne una.. e lo ringrazio ancora tanto per aver monitorato i prezzi dell'euro..
.. Inoltre ho pagato più tasse sotto GarySinisca che sotto PadovaSkioppa,..

Anonimo ha detto...

Però me la spieghi una cosa? Ma perché sono sempre io diverso dalla media nazionale. Ho speso 50 euro per mettere su una antenna satellitare contro 100 euro richiesti per l'antenna normale, ricevo i canali 1000 volte meglio.., non devo pagare canoni aggiuntivi... Con un po' di campagna promozionale, si potrebbero diffondere le parabole su tutto il suolo nazionale (magari con un incentivo governativo).. E ALLORA MI SI SPIEGA PERCHE' FEDE HA COSI' PAURA DI FINIRE SUL SATELLITE ??
Francone

Magobone ha detto...

E chi ti trattiene?

Anonimo ha detto...

la stessa paura che il Berlusca a vendere le sue televisioni... potere e' riuscito farsi eleggere con il potere delle televisioni, in Italia siamo i soliti coglioni.

 
© 2009 Magobone. All Rights Reserved | Powered by Blogger
Design by psdvibe | Bloggerized By LawnyDesignz | Distributed by Deluxe Templates