12 ottobre 2007

Tutti gli smile nascosti di Skype

Quanti di voi sanno che nella chat di Skype è possibile utilizzare, oltre agli smile standard, anche alcuni (molti!) nascosti?
Ho fatto un po' di ricerche e ho notato che un posto unico dove trovarle tutte non c'è... quindi ho pensato di scrivere questo articolo.
Queste qui di seguito sono quelle simpatiche. Basta scrivere nella chat la parola della terza colonna per far comparire l'icona. Quindi, per fare un esempio, bisogna scrivere (mooning) per far comparire l'omino che si tira giù i pantaloni.
Skype_1
Questa di seguito invece l'elenco delle bandiere. Come funziona? Semplice, scrivete tra parentesi flag: seguito dal codice di due lettere della bandiera che, nel grafico che segue, viene composto usando prima la lettera della colonna, poi quello della riga. Per far comparire la bandiera italiana quindi scrivete, semplicemente, (flag:it)
skype_2
Buon divertimento... e se volete aggiungere questo articolo ai segnalibri, basta che fate click sul titolo e selezionate "Aggiungi ai segnalibri"...così ce l'avrete sempre a disposizione!

4 Responses to “Tutti gli smile nascosti di Skype”

Anonimo ha detto...

grazie!

Magobone ha detto...

Prego prego, mi fa piacere che ti siano utili!

Anonimo ha detto...

Grazie davvero. Sono molto carini!!!

Anonimo ha detto...

Grazie di cuore, veramente molto gradita questa condivisione di conoscenza.

 
© 2009 Magobone. All Rights Reserved | Powered by Blogger
Design by psdvibe | Bloggerized By LawnyDesignz | Distributed by Deluxe Templates