15 maggio 2007

PayPal: la tua nuova banca

PayPal trasferisce la propria sede europea in Lussemburgo e diventa contemporaneamente a tutti gli effetti un istituto bancario... davvero una GROSSA notizia!

Recita il comunicato pubblicato oggi da PayPal: «Illustrando i propri piani di sviluppo nel settore del commercio online, PayPal annuncia oggi il trasferimento in Lussemburgo della propria sede principale in Europa, dopo aver richiesto e ottenuto dalla CSSF lussemburghese la licenza ad operare come banca a partire dal 2 luglio 2007. Questo trasferimento consentirà alla compagnia di migliorare il servizio offerto ai suoi 35 milioni di conti europei e di aumentare il numero dei negozi online dove gli utenti possono fare acquisti con PayPal. Grazie alla nuova licenza, PayPal potrà creare uffici vendita nei singoli Paesi europei: questo permetterà di rispondere meglio alle esigenze dei commercianti online che vogliano usufruire della vasta gamma di soluzioni di pagamento PayPal, nonchè della sua ampia e fedele base utenti».

Ed ora ne vedremo delle belle... non so quali servizi adesso PayPal potrà offrirci ma... credo che offrire servizi a condizioni migliori delle nostre banche non sarà un grosso problema!

No response to “PayPal: la tua nuova banca”

 
© 2009 Magobone. All Rights Reserved | Powered by Blogger
Design by psdvibe | Bloggerized By LawnyDesignz | Distributed by Deluxe Templates