26 marzo 2007

Accordo Apple - Vodafone per l'iPhone?

Come molti di voi sapranno, l'iPhone è, secondo me, il telefono che rivoluzionerà il mondo della telefonia. Era chiaro che qui in Europa il gioiellino Apple sarebbe arrivato solo verso fine anno, ma ancora non era chiaro chi avrebbe preso il posto di Cingular Wireless (operatore esclusivo per gli stati uniti).

Si stanno rincorrendo voci su voci nella rete (ne ha parlato oggi Punto Informatico citando, tra le altre fonti, anche il quotidiano britannico Guardian) secondo le quali sarebbe Vodafone l'azienda più avanti con le trattative.

Staremo a vedere... certo che, probabilmente, chi vince quest'asta si assicurerà molto probabilmente un grande numerdo di abbonati... incluso il sottoscritto!

2 Responses to “Accordo Apple - Vodafone per l'iPhone?”

Anonimo ha detto...

staremo a vedere... io non mi voglio sbilanciare sulla questione. La Apple è troppo imprevedibile.

Magari non si affidano solo ad un provider...

E poi, sul successo bisognerà aspettare i prezzi.. il cambio EURUSD per steve jobs è fermo al '99: 1 dollaro = 0.90 euro
;-)

Magobone ha detto...

Staremo a vedere.... comunque sul fatto del carrier unico credo non ci possano essere dubbi, proprio per come l'hanno pensato... a meno che non ne facciano versioni diverse....vedremo!

 
© 2009 Magobone. All Rights Reserved | Powered by Blogger
Design by psdvibe | Bloggerized By LawnyDesignz | Distributed by Deluxe Templates