12 marzo 2011

Terremoto in Giappone: Gundam è ancora in piedi (e ne sono sicuro!)

Articolo aggiornato dopo la prima pubblicazione (vedi in fondo)
Lo so...ci sono cose più importanti a cui pensare riguardo alla tragedia del Giappone... ma se per caso vi state chiedendo, come me, se la statua a dimensioni reali di Gundam che si trova a Tokyo sia ancora intera...beh attenzione a quando cercate le news su internet.
Sta infatti girando uno scherzo che vorrebbe la statua divisa in due...peccato che, appunto, sia solo uno scherzo fatto in PhotoShop... metto qui la foto, così se la trovate sapete che... è falsa:
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lhwtnjtc7h1qzpwi0o1_500.jpg
Lui...è ancora tutto intero... nel suo splendore...o almeno non ci sono prove del contrario

Aggiornamento
Forse se avessi seguito meglio la storia del Gundam a dimensioni reali...non mi sarei preoccupato così tanto. La statua è infatti stata smontata due mesi dopo la sua inaugurazione (a luglio 2009)...quindi chissà dove si trovano i pezzi adesso...dovunque siano, speriamo lontani dalle zone colpite dal terremoto! (Vedi: http://www.gundamblog.net/real-g-oodbye-last-shooting-in-odaiba/)

One response to “Terremoto in Giappone: Gundam è ancora in piedi (e ne sono sicuro!)”

Anonimo ha detto...

tanto per fartelo sapere visto che te ne sei interessato...il gundam nn è più ad odaiba (tokyo) ma è stato spostato..è a circa un' ora e qualcosa di treno da tokyo (lo so perkè l ho visto quest'estate)...se poi sia rimasto in piedi dopo il terremoto però nn lo so...

 
© 2009 Magobone. All Rights Reserved | Powered by Blogger
Design by psdvibe | Bloggerized By LawnyDesignz | Distributed by Deluxe Templates