19 ottobre 2009

Upgrade gratuito a Windows 7: un mese e mezzo di attesa

Gran cosa l’aggiornamento grautito (insomma, 33 Euro…) a Windows 7 della Toshiba… peccato che dovrò aspettare circa un mese e mezzo dalla data di uscita di Windows 7 prima che mi venga spedito… vabeh diciamo che poteva andarmi peggio.. questa la mail ricevuta oggi da Toshiba:

Gentile cliente,
Grazie per aver ordinato da Toshiba il pacchetto di aggiornamento a Windows 7. Il pacchetto inviato conterrà un DVD di Windows 7, la chiave del prodotto e un driver libero Toshiba per DVD, contenente i driver più recenti di Windows 7 per il vostro PC Toshiba. Inoltre, per maggiore comodità, il driver DVD guiderà attraverso il processo di aggiornamento.
La composizione dei driver DVD e la programmazione del processo automatico di aggiornamento, richiederà qualche tempo. Pertanto, saremo in grado di spedire il Suo aggiornamento a Windows 7 solo all'inizio di dicembre. La preghiamo di accettare le nostre scuse per tutti gli eventuali disagi. Per motivi tecnici, non è possibile spedire il pacchetto di aggiornamento Windows 7 senza il driver DVD. Non appena il pacchetto di aggiornamento sarà stato spedito, La informeremo immediatamente via e-mail.
Cordiali saluti
Il team per l’aggiornamento a Windows 7

No response to “Upgrade gratuito a Windows 7: un mese e mezzo di attesa”

 
© 2009 Magobone. All Rights Reserved | Powered by Blogger
Design by psdvibe | Bloggerized By LawnyDesignz | Distributed by Deluxe Templates