22 dicembre 2008

Dialogo tra un N95 ed un iPhone

Quello che segue è un simpatico dialogo immaginario tra un Nokia N95 ed un iPhone 3g… io l’ho trovato divertentissimo, soprattutto da quando ho acquistato un Nokia N95 8Gb… ;-)

(iPhone) - Ciao N95 come stai?

(N95) - Bene grazie... Tu invece.. Ti vedo un po' ingrassato...

(iPhone) - Si beh però ora sono 3G ed ho anche il GPS!

(N95) - Grande!! Allora finalmente il tuo proprietario potrà usarti come modem e navigatore!

(iPhone) - Beh no... posso solo usare Google Maps e il 3G lo posso usare solo per accesso dal terminale...

(N95) - Che sfiga... però dai, non si puo' avere tutto. Se vuoi fare un video del mio NokiaMaps e mostrarlo al tuo proprietario...

(iPhone) - Ehm... no guarda, non importa... non posso fare video...Aspetta un attimo! Il mio proprietario stà impazzendo perchè non riesce a scaricare una suoneria con Safari... ma cavolo, non lo sa che non posso scaricare da internet?!?!!?

(N95) - Ah no? Beh se vuoi mi collego col mio browser, la scarico al volo con i miei 7.2 Mb/s e te la giro via Blue Tooth! Ok?

(iPhone) - No, lascia stare... ho il Blue Tooth bloccato...

(N95) - Davvero? Beh dai, facciamo così: te la mando via MMS ok?

(iPhone) - ...

(N95) - ?!??

(iPhone) - Non posso ricevere MMS...

(N95) - Come no? Beh dai, allora te la mando via mail e la imposti come suoneria!

(iPhone) - No guarda lasciamo stare... NON POSSO impostarla come suoneria, devo spostarla a mano via SSH...

(N95) - Ok ho capito, ma avrai un file explorer per farlo no?

(iPhone) - NO! NO! NO! NO! NON CE L'HO E BASTA! LASCIAMI STARE!

(N95) - Cavolo ma saprai fare qualcosa? O sei bello e basta?!

(iPhone) - Certo!!! Posso TELEFONARE e mandare SMS!

(N95) - Ah, adesso capisco i 569€!

 

 

 

No response to “Dialogo tra un N95 ed un iPhone”

 
© 2009 Magobone. All Rights Reserved | Powered by Blogger
Design by psdvibe | Bloggerized By LawnyDesignz | Distributed by Deluxe Templates