22 dicembre 2008

Dialogo tra un N95 ed un iPhone

Quello che segue è un simpatico dialogo immaginario tra un Nokia N95 ed un iPhone 3g… io l’ho trovato divertentissimo, soprattutto da quando ho acquistato un Nokia N95 8Gb… ;-)

(iPhone) - Ciao N95 come stai?

(N95) - Bene grazie... Tu invece.. Ti vedo un po' ingrassato...

(iPhone) - Si beh però ora sono 3G ed ho anche il GPS!

(N95) - Grande!! Allora finalmente il tuo proprietario potrà usarti come modem e navigatore!

(iPhone) - Beh no... posso solo usare Google Maps e il 3G lo posso usare solo per accesso dal terminale...

(N95) - Che sfiga... però dai, non si puo' avere tutto. Se vuoi fare un video del mio NokiaMaps e mostrarlo al tuo proprietario...

(iPhone) - Ehm... no guarda, non importa... non posso fare video...Aspetta un attimo! Il mio proprietario stà impazzendo perchè non riesce a scaricare una suoneria con Safari... ma cavolo, non lo sa che non posso scaricare da internet?!?!!?

(N95) - Ah no? Beh se vuoi mi collego col mio browser, la scarico al volo con i miei 7.2 Mb/s e te la giro via Blue Tooth! Ok?

(iPhone) - No, lascia stare... ho il Blue Tooth bloccato...

(N95) - Davvero? Beh dai, facciamo così: te la mando via MMS ok?

(iPhone) - ...

(N95) - ?!??

(iPhone) - Non posso ricevere MMS...

(N95) - Come no? Beh dai, allora te la mando via mail e la imposti come suoneria!

(iPhone) - No guarda lasciamo stare... NON POSSO impostarla come suoneria, devo spostarla a mano via SSH...

(N95) - Ok ho capito, ma avrai un file explorer per farlo no?

(iPhone) - NO! NO! NO! NO! NON CE L'HO E BASTA! LASCIAMI STARE!

(N95) - Cavolo ma saprai fare qualcosa? O sei bello e basta?!

(iPhone) - Certo!!! Posso TELEFONARE e mandare SMS!

(N95) - Ah, adesso capisco i 569€!

 

 

 

One response to “Dialogo tra un N95 ed un iPhone”

Anonimo ha detto...

ciao se ti piace il basket,
firma la petizione per Earl "The Goat" Manigault nella Basketball Hall Of Fame.

http://firmiamo.it/earlmanigault

grazie

 
© 2009 Magobone. All Rights Reserved | Powered by Blogger
Design by psdvibe | Bloggerized By LawnyDesignz | Distributed by Deluxe Templates