30 aprile 2007

Joost prepara la pubblicità e...va in beta pubblica!

Per Joost!, essendo una piattaforma di TV via web gratuita, è molto importante la raccolta pubblicitaria, ed è in questa direzione che si stanno muovendo i creatori di Kazaa e Skype per far prendere il volo alla loro nuova creatura. Hanno affidato a 20 agenzie specializzate il compito di reperire pubblicità, ed i risultati non tardano ad arrivare.

Sono stati infatti siglati contratti con 31 aziende. Tra esse, hanno aderito a contratti pubblicitari globali aziende del calibro di Hp, Nike, Coca Cola e Intel. Tra le aziende che hanno invece aderito solo ai contratti locali (negli Stati Uniti cioè) figurano Visa, United Airlines, l'esercito statunitense, Procter & Gamble, Kraft, Electronic Arts, Sony Electronics, Microsoft e Motorola. Mentre per l'Europa i partner includono General Motors Europa, IBM, L'Oreal Paris, Nokia's N-series, Vodafone, Time Warner e Warner Bros.

La notizia forse più importante però è che, finalmente, Joost! è disponibile in beta pubblica a chiunque lo voglia provare. E' sufficiente andare sul sito e cliccare sul pulsante "Joost Beta"...scaricarsi il software...e via!

Provatelo...e fatemi sapere se avete gli stessi problemi che ho incontrato io!

No response to “Joost prepara la pubblicità e...va in beta pubblica!”

 
© 2009 Magobone. All Rights Reserved | Powered by Blogger
Design by psdvibe | Bloggerized By LawnyDesignz | Distributed by Deluxe Templates