14 febbraio 2009

Brevettata l’armatura di Neo (Matrix)

Che ci crediate o no, IBM ha registrato un brevetto su una tecnologia che eleva talmente tanto i nostri riflessi al punto tale che possiamo, teoricamente, schivare una pallottola come Neo in Matrix!
Questo “Bionic Body Armor” (armatura bionica per il corpo) scansiona continuamente l’area circostante per intercettare proiettili in arrivo. Se ne trova uno, il sistema rilascerà uno shock ai muscoli provocando un rapido movimento di riflessi che permette di schivare la pallottola.
“Questa invenzione ha a che fare con la protezione delle persone che si trovano a fronteggiare una pallottola sparata da un’arma da fuoco. Più in particolare, riguarda un sistema di corazza e il suo metodo di utilizzo che è in grado di intercettare un proiettile sparato da un’arma, calcolare la traiettoria e spostare l’individuo fuori dal percorso del proiettile stesso evitando che venga colpito“.

Assurdo? Beh… pare di no se c’è un brevetto registrato da IBM!!!

 

fonte: Gizmodo.it

01 febbraio 2009

Calcio Serie A gratis e in diretta

Non ditemi che non avete mai sentito parlare della possibilità di guardare il calcio della Seria A gratis e in diretta da internet… di sicuro ne avete sentito parlare…ma magari pensate sia difficile da fare, complicato o chissà cosa… beh non lo è.

E’ sufficiente visitare questa pagina:

http://www.goalsarena.com/live-football-tv-streaming

seriea2

Cliccare sulla partita desiderata e selezionare uno dei tantissimi link che seguono. Per alcuni di essi sono necessari alcuni programmi ma, per la maggior parte, è sufficiente avere un browser web (sono i link con scritto “website”). Nulla di più semplice.

seria1

 
© 2009 Magobone. All Rights Reserved | Powered by Blogger
Design by psdvibe | Bloggerized By LawnyDesignz | Distributed by Deluxe Templates