24 agosto 2006

Keyra Agustina: famosa per caso

Prima di tutto un avvertimento: alcuni dei link di questo articolo potrebbero contenere immagini destinate ad un pubblico adulto.
Molte giovani ragazze sognano di diventare famose, andare in tv, fare le modelle... ma ben poche ci riescono. Spesso serve molto impegno, perseveranza, bellezza, cultura e...beh.... fortuna. Keyra Agustina (o Pandulce Agustina) ha avuto solo l'ultima di queste caratteristiche...anche se lei non è daccordo visto che non sembra cercasse questa notorietà (non ha infatti dichiarato la sua identità). Ma si sa, internet è un luogo pieno di sorprese.
Certo Agustina non poteva forse immaginare che le foto fatte con una webcam da lei pubblicate sul forum "Supertangas" e sul "Foro Argentino de Amateurs" avrebbero avuto una diffusione così rapida e vasta su internet. Ma questo è ciò che è successo. Anche qui in Italia qualche tempo fa girava una presentazione PowerPoint con le sue immagini, ricordo che un collega ce la spedì in ufficio e quel giorno non parlammo d'altro. Addirittura Howard Stern l'ha nominata "Miglior fondoschiena di Internet" e "Fondoschiena perfetto dell'anno".
Nel Giugno 2005 l'edizione argentina di Maxim le ha dedicato un servizio di 9 pagine, anche se ha sbagliato dichiarando che lei era Mirna Lavagna, la figlia illegittima di un ministro Argentino (notizia smentita dai fatti... anzi dalle immagini).
Anche l'edizione statunitense della rivista Maxim le ha dedicato una pagina sul sito web dove vengono riportate anche alcune sue dichiarazioni dove la ragazza (identificata in questo caso come una studentessa universitaria argentina di 21 anni) dice che ha ricevuto molte offerte di lavoro come modella ma che, semplicemente, questo non è ciò che vuole. E' felice con la sua vita così com'è e, ovviamente, è molto lusingata da tutti i complimenti che riceve. Però ha posato per Maxim... che ha delle sue foto sul sito. Quindi forse in futuro...chissà.
Se volete ammirare qualcosa di più di Keyra questi sono i link:
Che dire... una delle tante storie incredibili di internet!

2 Responses to “Keyra Agustina: famosa per caso”

Anonimo ha detto...

O chi era quel tuo collega che ti aveva mandato la presentazione? (Valerio)

Magobone ha detto...

Mah...chissà chi era quel matto.. certo che se ne sente la mancanza qui in ufficio ;)

 
© 2009 Magobone. All Rights Reserved | Powered by Blogger
Design by psdvibe | Bloggerized By LawnyDesignz | Distributed by Deluxe Templates